Il tempo nei consulti: pro e contro
La domanda più gettonata di ogni consulto di carte o di astrologia è: quando?
Quando torna? Quando chiama? Quando lo/la vedo? Ecc.
Quella del tempo è una questione molto dibattuta. Si può vedere il tempo nelle carte? Ha senso chiedere quando si realizzerà un evento?
È una domanda a “doppio taglio”. Vediamo perché.
- Innanzitutto, il tempo, di per sé, è un concetto estremamente “volatile”: misurare il tempo, così come lo spazio, è una convenzione. La percezione del tempo, poi, è molto soggettiva: un minuto può durare ore; le ore, secondi …
- C’è, inoltre, un fattore umano: un margine di tolleranza che varia da persona a persona, fra chi è disposto ad aspettare giorni, mesi o anni per ottenere qualcosa e chi vuole tutto e subito e non è disposto ad aspettare neanche mezz’ora!
- Altra questione da considerare è che il consulto è quasi sempre a “tre”: il/la consultante, il cartomante/astrologo e, se la domanda riguarda un’altra persona, l’altro/a. Altro/a che è un individuo, con una sua dimensione, personalità, complessità umana; con le sue vicissitudini, contraddizioni, abitudini, manie ecc, che non si comporta sempre in modo ideale, ma nel modo che più gli/le si confà! Se l’azione seguisse sempre l’intenzione in modo preciso e puntuale, avremmo un popolo di magri.
Questo fa sì che le indicazioni temporali siano, a volte, estremamente precise, altre volte, no. Ma ciò non deriva dalla bravura o meno di chi legge le carte o dalle carte stesse (che non sono una bacchetta magica, non determinano gli eventi, esattamente come gli astri), ma dall’altra persona, che agisce in base alla sua natura, che poi è la stessa nostra e di tutti: mutevole e imperfetta.
Quindi: ha senso chiedere il tempo durante un consulto?
🔮 Il tempo nei consulti è un enigma, ma le carte possono offrire preziose indicazioni! ⏳
Vuoi capire quali energie stanno influenzando il tuo percorso ? Ogni evento ha il suo ritmo e comprenderlo può aiutarti a prendere decisioni più consapevoli.
📞 Chiama ora per una consulenza personalizzata e scopri cosa le carte possono rivelarti sul tuo cammino… ma il momento giusto per agire potrebbe essere proprio adesso! ✨