Mal circondata: crollo,orgoglio ferito, angosce, crisi.
La Torre – Matto : crollo, crisi inaspettata. Con il Matto e la Luna: confusione, disordine.
La Torre – Bagatto: difficoltà iniziale di un’impresa. Ripresa dopo un periodo di crisi. in ambito lavorativo significa un nuovo inizio, un licenziamento per giusta causa.
La Torre – Papessa: donna che passa un periodo problematico, che ha qualcosa da chiarire con il consultante, una donna straniera. Una ripresa lenta ma stabile dopo un crollo.
La Torre – Imperatrice: donna straniera, che ha avuto un periodo critico, non sempre positiva verso il consultante, ripresa veloce.
La Torre – Imperatore: un momento difficoltoso potrà essere superato grazie all’aiuto di un uomo molto positivo verso il consultante e determinato. Un uomo che ha saputo brillantemente iniziare da zero. Straniero.
La Torre – Papa: crisi mistica, litigio con un religioso, recuperare la fede dopo un periodo critico. Uomo che ha passato un momento difficile. Crisi superata grazie ai propri valori.
La Torre – Amanti: importanti scelte da fare per superare una crisi, crisi affettiva con probabile riconciliazione. Patteggiamento.
La Torre – Carro: viaggio rimandato, viaggio all’estero. Fare un viaggio rimandato in passato. Superare brillantemente una crisi.
La Torre – Giustizia: contenzioso, litigio, multa, causa legale persa, condanna, controllo fiscale. Debito o esposizione bancaria molto alta e rischiosa.
La Torre – Eremita: Solitudine, ritiro, dopo una crisi personale. Solitudine dopo una delusione affettiva.
La Torre – Ruota: ripresa economica dopo un crollo finanziario. Da una crisi nascerà una grande opportunità di vita.
La Torre – Forza: crollo psicofisico con successiva ripresa. Solo con una forte determinazione riuscirete a superare i vostri problemi.
La Torre – Appeso: valutazione di cosa si può ancora salvare e che cosa invece è ormai irrimediabilmente perduto. Crisi determinata da dubbi ed insicurezze.
La Torre – Morte: Crisi, chiusura, la fine di una situazione, cambiamento dopo un momento di crisi.
La Torre – Temperanza: ripresa di una trattativa, di un’amicizia, di una relazione bloccata in passato. Riappacificazione dopo un litigio.
La Torre – Diavolo: crollo nervoso, nuova passione dopo un momento di crisi. Atteggiamento prepotente, vizi che causano problemi.
La Torre – Stelle: rottura liberatoria da legami opprimenti. Rinascita personale.
La Torre – Luna: crollo emotivo, paure inconsce, cambio frequente di umore.
La Torre – Sole: crisi affettiva o lavorativa seguita da una riconciliazione.
La Torre – Giudizio: rinascita, ripresa di incontri e comunicazioni dopo un periodo di isolamento. Nel lavoro crescita della clientela dopo un periodo di stasi, nuovi contatti.
La Torre – Mondo: problemi familiari e abitativi, ristrutturazione. Ritornare in auge dopo un momento critico. Con Mondo e Matto: megalomania, successo che dà alla testa.