fbpx

DICONO DI NOI

SOLE: Seguo Sole dal 2003, dalle sue prime trasmissioni sui canali di SKY. La sento ancora con molto piacere, anche se i miei problemi familiari, grazie a Sole, li ho risolti da tempo. Siamo diventate Amiche. 

(F. Bardin da Selvazzano Dentro)

SOLE: Non credevo che una storia d’amore impossibile, potesse diventare la storia della mia vita. Troppa differenza d’età, troppi problemi da gestire con i nostri relativi ex, con i figli. Sole ci ha sempre creduto, nonostante il mio scetticismo. Ora sono qui, per ringraziarla di cuore. Aveva avuto sempre ragione. Anche Carlo, il mio compagno, la ringrazia di cuore. Ti voglio bene, mitraglietta.

(L. Montagnani da Livorno)

SOLE: Avevo perso il lavoro a durante la pandemia. Nella mia regione non è facile, trovare un lavoro, soprattutto se hai più di quaranta anni. Mia moglie era molto nervosa, i nostri due figli subivano tanto, del nostro nervosismo. Sole, mi ha sempre spronato ad impegnarmi, a non mollare perché qualcosa sarebbe accaduto. Durante il Covid, ho frequentato on line, un corso base di lingue (Francese e Inglese) Adesso faccio il Portiere in un Bellissimo Albergo. Anche di notte, a volte. Non guadagno tantissimo, ma la mia famiglia, ha ritrovato la serenità. Un abbraccio da tutti noi.
(N. Santerino da Bari)

LETIZIA: Per me, che sono appassionata di percorsi esoterici, Letizia è spettacolare. Ogni minuto è una nuova scoperta di me stessa. Non mi piaceva il mio carattere, non andava d’accordo con nessuno, perché non sapevo chi ero per davvero. Ho scoperto le mie vite precedenti ed ho imparato tantissimo di me, del perché mi sentivo sbagliata. Insieme a Letizia, stiamo continuando il nostro percorso, bellissimo.
(R. Tardozzi da Reggio Emilia)

LETIZIA: Credevo di avere a che fare con una cartomante, come dire, tra le tante che avevo interpellato prima. Leti, ha un altro passo, non c’è nulla da fare, sarà che ha doti particolari, saranno i geni, non saprei dire perché non sono un esperto. Ma che sono rimasto scioccato posso dirlo. Ci sentiamo presto.
(C. Grassellini da San Benedetto del Tronto)

LETIZIA: Mi hanno consigliato di consultarmi con Letizia. Ammetto di avere avuto una certa soggezione, all’inizio, ma solo perché ho sentito una grande preparazione e non mi sentivo all’altezza. E’ durata poco, Letizia mi ha messo a mio agio subito. Sto facendo una esperienza fantastica.
(E. Menduri da Potenza)

CHIARA: Pensavo alla solita “Sensitiva”, una di quelle che sono tutte sensitive. Ho avuto il piacere di scoprire chi lo è davvero. Nulla a che fare con la sensibilità, quella più o meno, ce l’abbiamo tutti, Chiara no, è una persona diversa per davvero, molto particolare. Me la tengo stretta.
(F. Benetti da Monza)

CHIARA: Mai nome fu più azzeccato. Non un dubbio, non una incertezza, capisce in fretta il problema e porge suggerimenti che invito tutti a seguire. Dicono che sia specializzata in questioni di cuore, Posso confermarlo senza dubbi. Con la mia compagna, non era una situazione facile, le nostre famiglie non erano assolutamente d’accordo. Essere gay, non è una condizione facile da vivere in questa società.
(J. Pignarmini da Roma)

CHIARA: Avevo paura di mio marito. Mi aveva completamente sottomessa, annullata come donna. Un po’ per i figli, un po’ perché vivevo in famiglia, non riuscivo ad urlare il mio malessere. Con tanta pazienza e preziosi consigli, sono riuscita a separarmi, ho avuto in affidamento i figli e adesso, sto iniziando una nuova vita. Non è stato facile.
(P. Stacciotti da Catanzaro)

SERENA: La mia Sery. Gentile e molto preparata ha sempre avuto dei buonissimi consigli per me. Mi è stata accanto in un momento che davvero credevo fosse un baratro. Giorno dopo giorno, siamo riuscite a recuperare un po’ della mia libertà d’azione. Mi ero molto impigrita, non frequentavo più gli amici. Adesso non ho più paure, vivo. Rivivo di nuovo. TVB.
(G. Del Muro da Genova)

SERENA: Una professionista veramente di grande livello. Non chiamo spesso e quando lo faccio, nutro sempre qualche perplessità. Sono molto scettico. O meglio, lo ero. Credo di essere piuttosto disincantato ed ho grandi responsabilità nel mio lavoro. Non voglio ammettere che Serena mi ha fatto cambiare idea sulla cartomanzia fatta sul serio, ma è un mio limite. Come si dice? “Non è vero ma ci credo”.
(L. P. Firenze)

SERENA: Oramai, non mi sento di prendere decisioni di una certa importanza, senza prima aver sentito il parere oggettivo di Serena. Ho una certa età, e davvero credevo di aver visto tutto o quasi, nella vita. Poi all’improvviso, ti capita che a 50 anni t’innamori. Non sapevo dove sbattere la testa, con Serena oramai, abbiamo sistemato quasi tutto. Quasi. Ti abbraccio.
(O. Tribezzi da Lecce)

AURORA: Auriiiiiiii, quando ho visto questo spazio, mi sono letteralmente fiondatissima per scrivere. Sei bravissima, specialissima, dolcissimissima. Mi ascolti sempre con tanta pazienza ed alla fine, una decisione riesci sempre a farmela prendere. Come avevi detto, Auriiiiii, il lavoro l’ho trovato. In un negozio di abbigliamento per donna Bellissimo, in Centrissimo. Bravissima, ti regalerei il mondissimo. Bacionissimi.
(D. Simaldi da Pordenone)

AURORA: In tutta verità, pensavo che solo con gli Arcani, si potesse fare un consulto di cartomanzia. La mia piacevolissima scoperta sono state le sibille. Aurora è una professionista molto preparata con queste carte davvero particolari, è riuscita a penetrare nel mio intimo più profondo. Sono molto affezionata a questa ottima professionista. Che ovviamente, saluto.
(A. Fiandrini da Ancona)

AURORA: Molto seria, affidabile e pacatissima. Non usa molti giri di parole, lì per lì, non è stato affatto semplice. Sentirsi dire di non avere più speranza per una ragazza che mi aveva coinvolto tanto, non è affatto piacevole. Mi ero un po’ stranito, ma con il tempo, ho dovuto darle ragione. Ottima persona.
(F. Creddi da Cagliari)

 ASIA: E’ dolcissima, preparata e molto competente. Ho voluto farle calcolare una sinastria di coppia, per una ragazza, nella quale non credevo più tanto. A dire di Asia, i presupposti astrali, c’erano tutti. Ho fatto un po’ di fatica per conquistarla, ma dopo più di un anno, ci siamo finalmente sposati e ci siamo traferiti all’estero per il mio lavoro di ricercatore. Con mia moglie Anna, aspettiamo una bimba. La chiameremo Asia.
(G. Dott. Cannizzaro da Berna Svizzera)

ASIA: Non voglio fare ad Asia della pubblicità, non credo che ne abbia bisogno. Dopo il mio divorzio da mio marito, che non accettavo per nessuna ragione, Asia mi ha aiutata tantissimo a ritrovarmi. E’ stato un colpo molto duro ed anche inaspettato, ma ho ricominciato a vivere. Piano piano, ne to uscendo. Bacioni.
(N. Messatore da Cuneo)

ASIA: E’ da poco tempo che ho scoperto Asia. Una eccellente cartomante, nulla da dire. Trascorriamo insieme tanto tempo a discutere di Astri e relativi movimenti ed influenze sulle nostre scelte. La sua preparazione Astrologica è certificata a livello europeo e si sente. Ho un debole per Saturno, ne parliamo spesso, è un pianeta straordinario. Anche Giove non scherza.
(M. Gentili da Palermo)

ADG: Che potrei raccontare, delle esperienze professionali avute con Angelo? E’ difficile trovare un aggettivo che da solo possa racchiudere il piacere di un consulto con questo vero maestro tarologo. Duro, sincero, poco propenso alle mezze parole. Non vedeva affatto bene una impresa che avevo in mente di iniziare, non è mai partita. Lui dice di non avere particolari talenti o doni sovrannaturali. Per quanto ne so io, è ben oltre. Ma non lo ammetterà mai. Un Caro saluto.
(G. Di Cosimo da Salerno)

ADG: Sono una Antropologo, insegno in una famosa Università. Essendo uno scienziato, non credo alle predizioni del futuro. Il nodo sciolto sta proprio qui, Ben mi ha spiegato Angelo, la enorme differenza che c’è tra il verbo predire ed il verbo prevedere in cartomanzia. Non mi sarei mai aspettato di sentire Angelo con tanta frequenza. Non si finisce mai di imparare, eppure, ho superato i cinquanta da un po’.
(P. Bernardini da Bologna)

ADG: For reasons of media exposure, I will not be able to sign this comment. I would like to say only one thing, both I and many of my friends consider Angelo a true friend. Helpful but always terrible in her advice. Always definitive, and as always, correct. A hug from all of us.
(C. F. da Milano)

MAYA: Volevo inviare un semplice saluto a Maya. Ogni volta che ho bisogno di lei, devo sempre aspettare. Ma da molti anni, dico che ne vale sempre la pena. Sei bravissima.
(T. Bertolini da Padova)

MAYA: Professionista eccellente. Grande cartomante, non c’è dubbio. Ci hanno unito diverse passioni comuni, ma da Maya, ho imparato la potenza del gatto. Non è assolutamente una sciocchezza. Solo chi conosce questo animale così speciale, sa quanto possa portare positività nella vita. Un Bacio.
(L. Favalli da Ferrara)

MAYA: Non sempre le cose vanno come ci piacerebbe andassero. La mia vita è stata un vero calvario, ho avuto una grande fortuna ad incontrarti, sono il tuo tormento e lo capisco. Ma non potrei smettere di ascoltare un tuo consulto proprio adesso che mi sto rialzando. Prometto di chiamare meno. Prometto.
(D. Dettori da Viterbo)

rete fissa

Posizione dei pianeti

Sun 28° Gemini 22' 43"
Moon 23° Scorpio 23' 40"
Mercury 03° Cancer 52' 29"
Venus 02° Cancer 20' 26"
Mars 07° Taurus 21' 56"
Jupiter 05° Gemini 35' 55"
Saturn 19° Pisces 20' 02"
Uranus 25° Taurus 09' 00"
Neptune 29° Pisces 53' 03"
Pluto 01° Aquarius 37' 14" R
Chiron 22° Aries 56' 16"
TrueNode 12° Aries 42' 16" R
Ultimi Articoli
Gennaio 2, 2023

La luna oggi

Moon in Scorpio


crescent moon buttonScorpio sign glyph symbol

Moon is traveling through Scorpio. Beware of jealousy. Passions are easily aroused. Desire is in the air. It's all or nothing, now. Love or hate, no middle ground. It's poker-face time.

error: Il contenuto è protetto da copyright
Apri Chat
1
Chatta con noi