FIAMME GEMELLE
Le fiamme gemelle sono le due metà di un tutto. Prima insieme, poi separati, questi due esseri hanno vissuto molte vite, si sono evoluti insieme e si incontreranno di nuovo per equilibrarsi ed elevarsi spiritualmente, fino alla rottura. Incontrare la propria fiamma gemella è un’esperienza incredibile, ma non priva di difficoltà.
Lo scopo di una relazione di fiamma gemella è quello di aiutarsi a crescere spiritualmente e raggiungere l’illuminazione mistica.
Si può dire, quindi, che permette a due persone di liberarsi del peso dell’ego e delle ferite del cuore e dell’anima per formare un unico essere spiritualmente intelligente.
Le fiamme gemelle sono l’espressione divina di equilibrio, armonia e amore incondizionato.
La relazione delle anime gemelle è un catalizzatore, insieme formano lo Yin e lo Yang: il loro scopo è quello di unirsi per aiutare le persone a sviluppare i loro sentimenti di compassione, tranquillità e amore.
In altre parole, la relazione delle fiamme gemelle serve a risvegliare la coscienza degli altri: il Tutto è parte di ognuno di noi, dobbiamo solo essere capaci di trovare la nostra metà. Il Tutto è l’anima, la vera natura dell’uomo.
A volte indicato come “specchio dell’anima” o “connessione dell’anima”, una fiamma gemella è la seconda metà della tua anima.
La teoria è che una volta che l’anima ha raggiunto un alto livello e frequenza, si divide in due e finisce in due corpi diversi.
Se avete una fiamma gemella, allora siete destinati ad incontrarla durante il vostro tempo su questa terra. Le due parti di voi saranno attratte l’una dall’altra come magneti!
Riconoscerete immediatamente la vostra anima gemella quando la incontrerete, poiché avrete un intenso sentimento di identificazione (da qui la sensazione che alcune coppie si conoscano da tutta la vita). Incontrare la persona che porta la seconda parte della tua energia può creare un profondo senso di unione. Può essere un’esperienza che cambia la vita.
La profondità di una relazione unica e molto intensa perché le fiamme gemelle si rispecchiano a vicenda. Questa persona non solo vi darà un senso di completezza, ma vi aiuterà a identificare i vostri difetti e a lavorare su di essi. Vi aiuteranno anche a sviluppare la vostra conoscenza e il vostro stato spirituale. Questo tipo di relazione può quindi essere a doppio taglio: può portare una felicità indicibile, ma può anche creare molti conflitti.Le fiamme gemelle possono avere un’unione felice e sana quando ognuno di loro è capace di amare se stesso. Questo amore deve essere sincero e incondizionato, altrimenti sarete sempre tentati di rifiutare la vostra anima gemella. Le anime gemelle sono anche degli specchi, nel senso che vi proiettano l’immagine delle vostre paure e dei vostri pensieri oscuri, ma anche della vostra bellezza e forza interiore.
[…]
RICHIEDI IL PERCORSO “FIAMME GEMELLE”