fbpx

Oroscopo di Asia 2020

ARIETE

Il 2020 sarà un anno di duro lavoro, specialmente su voi stessi. Se vorrete superare l’anno, senza troppe ferite, dovrete imparare ad essere pratici e pragmatici. I tanti pianeti nel vostro medio cielo, vogliono che impariate a tenere un profilo basso, ad essere parsimoniosi e puntuali. Quest’anno, a vincere, sarà la pazienza ed il rigore. Questo, non significa, che non avrete l’occasione di far brillare le vostre doti. Marte, positivo nei mesi di Gennaio e Febbraio, Aprile e Maggio, sarà un valido sostegno energetico. Singolare, invece, sarà il suo transito per sei mesi nel vostro segno. Un esortazione? Marte in Ariete è guerra, ma aiuterà la terza decade durante una fase delicata, caratterizzata da tagli ed una pulizia profonda da quelle situazioni o persone che ostacolano crescita ed autonomia. I mesi più complicati, specie per la seconda e terza decade, saranno Marzo, l’Estate e l’inizio dell’Autunno. Siate cauti nel corso dell’anno nelle le spese e nei rapporti con le autorità, evitando eccessi di alcun genere. Saturno, in primavera, si affaccerà nel segno amico dell’Acquario, mostrandovi un tiepido bagliore, che a fine anno sarà invece una forte luce di speranza, un nuovo cammino. Giove e Plutone, purtroppo lavoreranno molto sul vostro umore, Venere in un lungo sestile invece, lascerà molto spazio all’amore. Guardatevi alle spalle, ma soprattutto non mollate mai.

TORO

Gli astri saranno particolarmente benevoli cari amici, tutti i pianeti lenti, infatti, saranno dalla vostra parte, specie se siete nati nel mese di Maggio. L’importante, come già vi ho detto altre volte, sarà cogliere la ventata di cambiamenti che gli astri porteranno, con ottimismo. La seconda e terza decade potranno portare a termine progetti professionali importanti, o definire una volta per tutte un rapporto affettivo. Chi ha molti dubbi d’amore o non è soddisfatto del proprio rapporto potrebbe rinnamorarsi e cambiare partner, ed è possibile che tutto ciò possa mettevi in crisi. Saranno molti i nativi del Toro, invece, che potrebbero decidere di stabilizzare ed ufficializzare la propria unione. La buona notizia è che il vostro cuore tornerà a battere fortissimo ed i mesi formidabili per l’amore saranno fine Gennaio, Marzo, fine Agosto, l’inizio di Settembre ed in fine Ottobre. Alla prima decade, Saturno in decima casa, suggerirà tagli in ambito lavorativo ed affettivo, una revisione profonda di affetti e valori, specie nei mesi di Aprile e Maggio e nella parte finale del 2020. Il settore del lontano, è quello che vi offrirà maggiori opportunità, non fatevi spaventare dalle distanze tanto in amore,

GEMELLI

Il lungo transito di Venere nel segno, dopo un anno molto impegnativo a livello economico e lavorativo, riporterà l’attenzione su tutto quello che riguarda gli affetti e l’amore. Il 2020 sarà un anno di transizione, ma anche di grande costruzione, che vi porterà verso un futuro meno incerto, circondati dalle persone che realmente credono in voi e vi supporteranno in un periodo pieno di successi. Saturno, già dall’inizio della Primavera, vi strizzerà l’occhio dal segno amico dell’Acquario, portandovi ad allargare gli orizzonti e stringere alleanze, con persone che vengono da lontano, o distanti dal vostro solito entourage. Mettetevi alla prova, perché ora più che mai, avete bisogno di una ventata di novità. A fine anno, Saturno ritornerà in maniera trionfale insieme a Giove, e avrete una grande dose di fortuna ed ottimismo per affrontare una nuova fase di vita. Il lungo transito di Marte, nel segno amico dell’Ariete dall’Estate fino a fine anno, sarà un toccasana per la vostra energia.

CANCRO

Scontri e forti dialoghi interplanetari tireranno fuori tutta la vostra più grande energia e forza creatrice. Quest’anno vi servirà chiarezza interiore e determinazione per uscire da rapporti affettivi o professionali non più per voi soddisfacenti. Non sarà un anno tranquillo, ma non vi serve tranquillità, perchè evitando gli scontri, e racchiudendovi nel vostro guscio, avete, sino ad ora, fatto solo male a voi stessi. I transiti del 2020, a tratti molto duri, vi prepareranno ad una fase della vostra vita molto positiva, e come ci suggerisce il bellissimo trigono di Urano, ricca di cambiamenti. Dovrete combattere, talvolta, con un umore ballerino, e non sempre vedrete il bicchiere mezzo pieno. Il passato potrebbe confondervi, ma la chiave di volta per superare quest’anno alla grande, sarà il coraggio di cambiare. Trascorrerete anche tantissimi momenti piacevoli, specie in febbraio e Marzo, e per la prima decade ci sarà una grande svolta professionale. A fine anno, Giove e Saturno, lasceranno il transito di opposizione e sarete liberi di sognare e programmare il vostro futuro.

LEONE

Marte splendido, per la maggior parte dell’anno, aiuterà la prima decade a fronteggiare gli imprevisti favoriti dalla quadratura di Urano. Il periodo dei cambiamenti è iniziato, e chi di voi non è pronto ad accettarli, inizierà a sentire una forte tensione interiore. I pianeti dell’amore, comunque, saranno strepitosi per gran parte dell’anno, ed il 2020 sarà pieno di passione. I periodi più particolari, saranno da Marzo a Giugno, o nel mese di Dicembre, quando Giove farà il diavoletto tentatore, portandovi a guardarvi intorno o a mettere in crisi relazioni di lunga data. Il lungo transito di Marte in Ariete, vi aiuterà sul piano fisico e mentale. I nati in Agosto, senza transiti negativi dei pianeti lenti, assisteranno ad un periodo di successi e consolidamento sul lavoro, ed in amore, dopo anni molto burrascosi potranno finalmente coronare il loro sogno. I single dovranno approfittare della primavera per fare nuove conoscenze.

VERGINE

Dopo un anno veramente difficile, specialmente nel settore familiare e finanziario, nel 2020 potrete godere dei benefici effetti dei transiti pianeti lenti (Urano, Saturno, Plutone), e di Giove, che finalmente farà un trigono perfetto al vostro Sole, nella casa dell’amore. Sarà un grande anno, L’importante, è che impariate a considerare di più i lati piacevoli della vita, che non è fatta solo di doveri e regole. Lasciatevi andare e gratificatevi, e tutto verrà con se. Potrete contare su tutto ciò che avete costruito con tanto impegno, il vostro futuro, infatti, poggia su basi solide, ma per tutti coloro che desiderano un cambiamento esistenziale, grazie ad Urano, questo sarà sicuramente l’anno giusto. A livello finanziario, anche se dovrete mettere ancora a punto alcune situazioni, riguardanti investimenti od immobili, ci sarà un netto miglioramento. Nel lavoro premierà la creatività e l’intraprendenza. In amore, la lunga quadratura di Venere, vi stimolerà a pensare a voi stessi e non sempre al benessere altrui, a ricercare una nuova complicità con il partner, o lasciare indietro una storia che non si concretizza a favore di nuove emozioni e maggiore stabilità. Sono sicura, infatti, che chiuderete l’anno in dolce compagnia, e la parte finale del 2020 accontenterà chi desidera convolare a nozze o allietare con un figlio la propria esistenza. Nettuno, stranamente, vi renderà sognatori più che mai, ma ci penserà Saturno a farvi ritornare con i piedi per terra.

BILANCIA

Il 2020 sarà un anno importante per la vostra vita ma veramente impegnativo. La quadratura di Giove non vi aiuterà particolarmente a livello finanziario, specie a fine inverno ed in Autunno, inoltre dovrete fare attenzioni a tutto quello che concerne la legalità. L’umore non sarà il massimo, il lungo transito di opposizione di Marte promette battaglie familiari o affettive, e probabilmente conoscerete anche il lato meno diplomatico di voi, ma quando ci vuole, ci vuole. Questo non significa che sarà un anno da buttare, anzi Saturno farà capolino in Marzo nel segno amico dell’Acquario, per poi rientrare da Dicembre, insieme a Giove, mostrandovi il cammino e liberandovi dai fardelli che vi portate dietro da diversi anni. In più il lungo sestile di Venere, il vostro astro, nel segno amico dei Gemelli, favorirà le vostre questioni affettive, il dialogo, le nuove conquiste per i single, assicurandovi un periodo veramente piacevole. Fine primavera ed inizio estate sarà un momento molto interessante anche nel lavoro specie per chi ha contratti in scadenza e deve rinnovarli e potrete contare sull’appoggio di colleghi fidati.

SCORPIONE

Il nuovo anno sarà eccezionali per quanti di voi vorranno rimettersi in gioco, migliorarsi, imparare, ampliare i propri orizzonti. I big del cielo vi doneranno coraggio ed una straordinaria determinazione nel raggiungere gli obiettivi, siano essi lavorativi o affettivi. Il 2020 premierà chi di voi farà scelte estremamente coraggiose e lungimiranti. I primi mesi dell’anno saranno molto importanti per il settore professionale, per quanti di voi desiderano cambiare o migliorare la propria posizione. Battete il ferro finchè rimarrà caldo. Poi, in Estate potrete pensare all’amore, che non sarà una semplice avventura, ma passione e lungimiranza. Giove favorirà quanti di voi desiderano legalizzare un’unione o iniziare una convivenza. Con l’opposizione di Urano, sarà certamente un anno di cambiamenti, qualcuno che lo desidera da tempo potrebbe decidere di trasferirsi altrove. Sarà anche un anno di grandi viaggi, di scoperte geografiche e dello spirito. La prima decade, potrebbe trovarsi a Marzo e nella parte finale dell’anno, disturbata da Saturno, ma l’elasticità mentale sarà la chiave di volta per superare questo periodo, non potete tenere sotto controllo tutto!

SAGITTARIO

Il 2020 sarà per voi un anno di transizione, che vi condurrà verso una maggiore stabilità affettiva. Avete passato un anno molto intenso e vi consiglio, nonostante avete mille impegni ed interessi di recuperare, nel corso dei primi mesi dell’anno le vostre forse. I transiti più significativi di quest’anno saranno quello di Venere in opposizione che potrebbe portarvi qualche discussione e non pochi dubbi in amore o in famiglia, il trigono di Saturno, in primavera e Dicembre, il lungo trigono di Marte in Ariete, che ci fa presagire un anno per voi molto passionale, e che vi darà lo slancio per chiudere in bellezza. Tanti di voi che inizieranno l’anno con tante incertezze lo finiranno in un clima nettamente migliore, dato che Saturno vi porterà, tanto in amore, che nel lavoro un desiderio di stabilità ed una grandissima voglia di concretizzare, inaugurando un lungo periodo fortunato. Diventerete molto più selettive negli affetti e nel lavoro, affronterete meglio anche i momenti di confusione e destabilizzazione che talvolta Nettuno in passato vi ha portato.

CAPRICORNO

Con l’entrata di Giove nel segno, siete entrati anche in una fase di ottimismo e pensiero positivo, che porterà, una trasformazione profonda a livello interiore, un momento di grande prestigio personale, il raggiungimento di un traguardo che vi eravate prefissato da tempo. Il regalo più bello che vi farà questo 2020, sarà una mentalità vincente. Il cielo di quest’anno però, osservando il lungo transito di Marte in Ariete, non sarà esente da grandi battaglie, a cui dovrete essere preparati. Ma questa volta, Saturno, Urano e Plutone vi daranno la forza ed il carisma, Giove la fortuna, per vincere questa grande guerra. Avrete il passo più accelerato del solito, anche per le vostre questioni di cuore, sorprendendo il partner, gli amici ed i familiari. Non vi lascerete sfuggire nessuna occasione, ritornerete finalmente il ghiaccio bollente di un tempo. Una proposta di matrimonio, un nuovo flirt passionale, o un partner che vi riscopre, che volete di più!!! Essere se stessi ripagherà, e qualcuno di voi potrebbe avere il coraggio di rimettere in discussione la propria vita per aprirsi ad un futuro sconosciuto ma sicuramente radioso.

ACQUARIO

Sollecitati da Urano e Saturno, che farà un tiepido ingresso nel vostro segno a Marzo, per poi trasferirsi stabilmente a Dicembre, inaugurerete nel 2020, un lungo periodo di cambiamenti, di crescita, di tagli, e di rinnovamento, che interesserà i vari settori della vostra vita. Vi staccherete da persone che non viaggiano più all’unisono con voi, che stanno rubando il vostro tempo, che sono un ostacolo alla vostra libertà ed alla vostra crescita. Il lungo trigono di Venere, nel segno amico dei Gemelli, nel settore dell’amore e del divertimento, vi darà la possibilità di incontri speciali, e riassaporerete una leggerezza che non provavate ormai da lungo tempo. Finalmente vi rimetterete in gioco, trovando il coraggio di tagliare quei legami che non vi faranno sentire più in sintonia con voi stessi. Marte nel segno amico dell’Ariete, favorirà un ripristino della vostra forma fisica, e nel lavoro, aiuterà tutti coloro che vorranno rimettersi in gioco anche nel settore professionale, accettando di migliorarsi, formarsi e perché no, viaggiare. Non sarà un anno di conservazione e stabilità, ma il 2020 premierà chi avrà spirito di avventura ed elasticità mentale. A fine anno, Giove entrerà nel vostro segno, aiutandovi nelle finanze e dispensando buon umore ed ottimismo che caratterizzano, più di ogni altro aspetto, il vostro essere.

PESCI

Con la fine del transito ostile di Giove, già respirate aria nuova, anche se la quadratura di Marte potrebbe farvi iniziare l’anno con un certo nervosismo e qualche noia da sbrigare che vi portate dietro dal 2019. Dalla metà di Febbraio però le stelle più belle del cielo inizieranno a brillare per voi, ed il 2020 sarà un anno di conquiste, di crescita, di maturazione fisica e psicologica, di felicità. Giove in sestile vi fornirà ottimismo e maggiori entrate finanziarie, quell’occasione giusta che è mancata nel corso dello scorso anno. Plutone vi donerà coraggio e carisma, Saturno, proteggerà i progetti a lungo termine e vi fornirà la capacità di centrare gli obiettivi. Vi consiglio di aprirvi di più al prossimo perché le amicizie e le nuove conoscenze quest’anno come non mai potrebbero veramente fare la differenza ed aprirvi la strada per un futuro successo professionale. L’unico neo, in questo cielo veramente strepitoso, sarà il lungo transito di Venere in Gemelli, che potrebbe stimolare una certa competitività nella coppia, favorire tensioni in ambito familiare, o portarvi il coraggio di chiudere una situazione affettiva insoddisfacente per aprirne una nuova. Nel lavoro, Febbraio e Marzo saranno mesi estremamente positivi.

EnglishItalian
error: Il contenuto è protetto da copyright
Open chat
1
Chatta con noi